Metodi di Pagamento

Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito Viron.it meglio di seguito elencati.

  • Carta di credito: i dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il solo dato relativo all’intestatario della carta.

  • PayPal: il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante PayPal. Qualora il Cliente scegliesse come metodo di pagamento PayPal, lo stesso verrà reindirizzato direttamente sul sito www.paypal.it dove può eseguire il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal stesso e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dal Cliente con PayPal. I dati personali inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. Si ricorda e si fa presente che, utilizzando il metodo di pagamento PayPal, i prodotti verranno spediti e consegnati SOLO all’indirizzo presente nell’anagrafica PayPal nella sezione dati di spedizione. Nessuna modifica di cambio indirizzo potrà essere richiesta se si utilizza tale metodo di pagamento. Per dettagli in merito a tale procedura leggere attentamente le condizioni di vendita disciplinate da PayPal.

  • Contrassegno: scegliendo questa modalità, il pagamento verrà effettuato in contanti al Corriere al momento della consegna del prodotto. Viron.it si riserva il diritto di richiedere il pagamento solo con modalità elettroniche (carte di credito, PayPal e bonifico bancario) nel caso in cui in occasione di un precedente acquisto, il Cliente non abbia provveduto al ritiro dei prodotti per cui era previsto il pagamento in contrassegno, decorsi 5 giorni dal ricevimento dell’e-mail di notifica della giacenza dei prodotti stessi, ed inoltre si riserva la possibilità di richiedere un anticipo del totale ordine li dove l’importo del totale ordine superi € 999.

  • Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L'IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nella sezione “pagamenti” del Sito e sarà indicato anche nella conferma ordine che riceve il cliente dopo l’inserimento e conferma dello stesso. Ricevuto l'accredito, la merce potrà essere regolarmente spedita.

I clienti dicono di noi